Giorno 7 maggio presso il campo sportivo “San Teodoro Liberato” di Librino, si è svolta la fase provinciale dei Campionati Sportivi Studenteschi di Tag Rugby. Le nostre rappresentative d’Istituto hanno ottenuto risultati di rilievo, dimostrando impegno, spirito di squadra e determinazione.
La rappresentativa dei Cadetti ha brillato nel torneo, conquistando il secondo posto. Dopo una serie di partite intense e combattute, i nostri ragazzi hanno dimostrato grande coesione e abilità tecnica, cedendo soltanto in finale. Questo risultato testimonia il duro lavoro svolto durante l’anno e la crescita costante del gruppo.
Le nostre Cadette invece, hanno raggiunto un rispettabile quarto posto, affrontando con grinta e determinazione ogni incontro. Nonostante alcune sfide impegnative, le ragazze hanno mostrato un notevole spirito sportivo e una forte volontà di migliorarsi.
Un sentito ringraziamento al DS, al tecnico FIR Salvatore Farruggio, alle famiglie, e soprattutto a tutti gli studenti che hanno partecipato con entusiasmo e dedizione. Il loro impegno ha reso possibile questi successi e ha arricchito l’esperienza sportiva della nostra comunità scolastica.